Events

Sugarbox: vale la pena abbonarsi?

E’ arrivata la tanto attesa Sugarbox. Attesa da me e da molte mie amiche che voleva sapere un mio parere. Non sono un’esperta di cosmetica ma proprio per questo ho voluto tentare questo gioco. Ci si abbona a ricevere la Sugarbox per 15 euro e una volta al mese si riceve una scatola a sorpresa con prodotti bellezza e make up, adatti al proprio profilo estetico. Già l’attesa e la sorpresa mi avevano entusiasmata.

Innanzitutto è stata puntuale, consegnata da un corriere imballata in una graziosa confezione fiorita.

Dentro i prodotti erano avvolti in un utile sacchetto un pò beauty-case un pò riponi-biancheria.

All’interno:

– Gloss Mesauda Cosmetics molto brillante, lunga durata e colore fucsia scuro. La grandezza del prodotto è leggermente inferiore a quelli normalmente in vendita.

– Smalto Color Club Italia senza formaldeide e ottima tenuta. Colore bubble gum non mi pare invernale come dicono, ma siccome ho le scarpe abbinate ho subito colto l’occasione 🙂

– Olio Argan, Macadamia e Jojoba per lavare i capelli e donare lucentezza. 50 ml.

– Olio impacco perla lucentezza dei capelli, entrambi della Hairmed. Da provare. 15 ml.

– Set per la pulizia viso: 3 detegenti Longè, 3 creme viso Longè e bellissimo panno in microfibra per pulizia viso e collo.

Dentro la scatola poi c’è una ricetta per una torta alla zucca e una ricetta per maschera alla zucca, più un buono sconto del 30% per realizzare una crema personalizzata da Codage Paris e tutti gli ingredienti presenti nei prodotti.
Bilancio? Direi positivo! Ritento a Novembre.

4 thoughts on “Sugarbox: vale la pena abbonarsi?

Rispondi

