Books · Events

Cosa accade alla presentazione di un romanzo?

Locandina Presentazione

Ci siamo! Il 10 maggio alle 17.30 presenterò il mio romanzo “Come la foresta ama il fiume. Storia di una Resistenza” presso la Biblioteca di Storia Contemporanea “U.Toria” di Ascoli Piceno. Persone competenti e professionali mi affincheranno nell’evento. Prof. Costantino Di Sante storico, tra l’altro esperto di Resistenza jugoslava. Prof. Marcello Lucadei, che per incredibile coincidenza ha fatto le foto a Erna/Franja prima della frana che nel 2007 l’ha distrutta. Rita Forlini che coordina le attività didattiche dell’Istituto di Storia del Movimento di Liberazione con passione e gentilezza.

Ho dei compagni di viaggio che sono una sicurezza ma mi chiedo, che accade alla presentazione di un romanzo? Ho assistito in passato a eventi del genere ma mai da protagonista, quindi di grazia, che devo fare oltre che sorridere di felicità? 🙂

1AE52D07B1582EBD5AB7A1BB1BD92BE1

9 thoughts on “Cosa accade alla presentazione di un romanzo?

  1. assapora inebriata di gioia ogni attimo dell’evento a dir poco per te entusiasmante e ti auguro primo di una lunga serie zia Elide e tutta la mia tribù.

  2. Immagino, si stia un po’ in ansia, ci si presenta, si parla del libro, si ascoltano gli altri, si sorride, si ringrazia, si firmano dediche, si gioisce… e poi …ci si dà appuntamento alla prossima presentazione… 🙂 congratulazioni!!!!

Rispondi

