Books · Events

Cosa succede alla presentazione di un romanzo? n.2

La presentazione si è svolta venerdì 10. Ecco le mie impressioni:

– Ho ricevuto più complimenti, baci, abbracci, fiori che se mi fossi sposata

– Sono stati tutti gentili ed entusiasti partecipando alla mia gioia

– Chi non è stato presente fisicamente, mi ha mandato comunque un piacevole pensiero

– Le persone che mi hanno aiutato nella presentazione sono professionali, cortesi, disponibili e preziose

– La sala inaspettatamente piena mi ha tolto le parole due volte, ma nessuno se n’è accorto 🙂

– Nessuno è ufficialmente andato via per noia

– Mi sono sentita a mio agio nel parlare del mio lavoro

– Nonna non si è addormentata, anzi era interessatissima alla lezione del prof

– La prof di letteratura del liceo che mi fa la carrambata, è stato bellissimo

– L’orgoglio negli occhi di chi mi vuole bene mi ha scaldato il cuore

– Ho sorriso fino a farmi venire un crampo alla mascella

– Mi sono sentita presa sul serio

– Renderti conto che stai vivendo un sogno ti dà grande energia che illumina anche lo sguardo

– La prossima volta una scaletta me la faccio però

– Lo rifarò perchè ero davvero felice

1AE52D07B1582EBD5AB7A1BB1BD92BE1

IMG_0080

8 thoughts on “Cosa succede alla presentazione di un romanzo? n.2

  1. Mi sembra di capire… che ciò che è accaduto è stato “più” di ciò che avevi immaginato… mi piace leggerti così felice! 🙂

Rispondi

