Books · Events

Presentazione alla Libreria Primo Moroni di Pescara

La sensibilità delle donne non è una leggenda. L’occhio amorevole e attento, l’emozione colta e resa viva, la descrizione puntuale ma emotiva al tempo stesso. Sono doti che spesso ritrovo nelle donne. E le ho ritrovate in Maristella Lippolis, che ha presentato “Come la foresta ama il fiume” con uno sguardo nuovo, interessante ed intenso. Giovedì 26 marzo, nella piccola ed intima libreria Primo Moroni di Pescara, per qualche ora siamo tornati ad Erna/Franja, abbiamo camminato nella foresta, abbiamo parlato con i protagonisti, emozionandoci ancora con loro, vivendo le vite di altri e commentandole con pudore.

Una bellissima esperienza, come lo sono tutte le presentazioni, dove ho sempre l’impressione di dare meno io e di ricevere tanto in cambio. Mi stupisco ogni volta di come condividere storie porti tanta ricchezza. Non mi resta che ringraziare tutti per la condivisione.

Alla prossima avventura…

1AE52D07B1582EBD5AB7A1BB1BD92BE1

IMG_2817 - Copia            IMG_2776

Rispondi

